no imge slide

Se desideri effettuare radiografie industriali affidati a X Ray Control Tech

La produzione industriale ha bisognosi avvantaggia di elementi e sistemi che garantiscano la massima prestazione e l’assoluta sicurezza in tutte le fasi che compongono il processo produttivo.

Per mezzo della radiografia industriale si va ad indagare nel dettaglio lo stato dei materiali utilizzati a livello industriale, individuando l’eventuale presenza di qualsiasi difetto che rischia di inficiare la qualità delle lavorazioni.

Utilizzando varie tecniche, le quali presuppongono la presenza di personale specializzato e l’utilizzo di macchinari e strumentistiche dalla tecnologia avanzata, è possibile effettuare radiografie industriali e restituire risultati inequivocabili.

Questo è il lavoro che X Ray Control Tech svolge nei propri laboratori e presso i richiedenti in tutta la provincia di Brescia, Bergamo, Cremona e Lecco.

Leggi tutto...

Radiografie industriali: controlli avanzati

Una serie di tecniche consente di ottenere una visione dettagliata dello stato di un elemento per poterne stabilire la capacità di lavoro.

Controlli a raggi x, controlli a raggi gamma, e, più in generale, controlli radiografici, rappresentano metodologie avanzate per venire incontro alle esigenze di industrie e produzioni nel ricevere responsi certi, senza lasciare nulla all’interpretazione personale.

Ogni tipologia di pezzo analizzato può necessitare di una precisa tecnica di indagine ma saranno sempre gli esperti di X Ray Control Tech a effettuare una valutazione ponderata orientando anche i propri clienti verso la scelta migliore per le loro esigenze.

Discontinuità, cricche, fessurazioni, cavità. Nulla sfugge ad un controllo ben eseguito se la qualità del controllo è quella che mette in campo X Ray Control Tech, azienda che ha profuso un grosso investimento di risorse per disporre di personale e strumentistica di qualità.

La radiografia industriale è un metodo di controllo non distruttivo estremamente efficiente, che non va in alcun modo a modificare la struttura del pezzo analizzato.

X Ray Control Tech: un riferimento nella provincia di Bergamo, Brescia, Cremona e Lecco.

I tecnici qualificati di X Ray Control Tech, disponendo di tutte le abilitazioni per svolgere anche controlli con l’utilizzo dei raggi x e dei raggi gamma, possono eseguire controlli radiografici nei propri laboratori o direttamente presso la sede del richiedente, spostandosi lungo le provincie di Bergamo, Brescia, Cremona e Lecco.

La radiografia industriale può essere eseguita da X Ray Contro Tech sia con il metodo convenzionale che con quello digitale e la restituzione dei risultati avverrà con tempistiche molto veloci e con le modalità richieste dai clienti.

Nel territorio lombardo X Ray Control Tech è azienda solida, tecnologica e pronta a mettersi a disposizione dei propri clienti.

power by swi