Leggi tutto...
Radiografie industriali: controlli avanzati
Una serie di tecniche consente di ottenere una visione dettagliata dello stato di un elemento per poterne stabilire la capacità di lavoro.
Controlli a raggi x, controlli a raggi gamma, e, più in generale, controlli radiografici, rappresentano metodologie avanzate per venire incontro alle esigenze di industrie e produzioni nel ricevere responsi certi, senza lasciare nulla all’interpretazione personale.
Ogni tipologia di pezzo analizzato può necessitare di una precisa tecnica di indagine ma saranno sempre gli esperti di X Ray Control Tech a effettuare una valutazione ponderata orientando anche i propri clienti verso la scelta migliore per le loro esigenze.
Discontinuità, cricche, fessurazioni, cavità. Nulla sfugge ad un controllo ben eseguito se la qualità del controllo è quella che mette in campo X Ray Control Tech, azienda che ha profuso un grosso investimento di risorse per disporre di personale e strumentistica di qualità.
La radiografia industriale è un metodo di controllo non distruttivo estremamente efficiente, che non va in alcun modo a modificare la struttura del pezzo analizzato.
X Ray Control Tech: un riferimento nella provincia di Bergamo, Brescia, Cremona e Lecco.
I tecnici qualificati di X Ray Control Tech, disponendo di tutte le abilitazioni per svolgere anche controlli con l’utilizzo dei raggi x e dei raggi gamma, possono eseguire controlli radiografici nei propri laboratori o direttamente presso la sede del richiedente, spostandosi lungo le provincie di Bergamo, Brescia, Cremona e Lecco.
La radiografia industriale può essere eseguita da X Ray Contro Tech sia con il metodo convenzionale che con quello digitale e la restituzione dei risultati avverrà con tempistiche molto veloci e con le modalità richieste dai clienti.
Nel territorio lombardo X Ray Control Tech è azienda solida, tecnologica e pronta a mettersi a disposizione dei propri clienti.