no imge slide

Servizi

X Ray Control Tech: uno dei migliori laboratori CND

Indagare a fondo le caratteristiche tecniche delle produzioni industriali è divenuta una necessità per la messa in opera di sistemi e strutture di vario genere.

Controllo sui difetti di saldatura professionale grazie a X Ray Control Tech

Un controllo specifico sulle saldature è necessario prima di immettere l’elemento realizzato all’interno di un sistema funzionante prevenendo così problematiche che possono arrecare, a seconda del campo di utilizzo, ingenti perdite economiche e rischi per la sicurezza delle persone.

Per effettuare la gammagrafia industriale in maniera puntuale e precisa affidati a X Ray Control Tech

Offrire gli strumenti necessari per fornire alle industrie italiane la possibilità di migliorare la qualità e la quantità della propria produzione, ridurre i rischi e massimizzare i profitti è parte integrante del lavoro di molte aziende, fra le quali in Lombardia, e più precisamente nelle provincie di Bergamo, Brescia, Cremona e Lecco, spicca X Ray Control Tech, nata per effettuare controlli sui materiali, con particolare attenzione ai controlli non distruttivi.

Se desideri effettuare analisi ferrite precise e accurate, affidati a X Ray Control Tech

La vulnerabilità di sistemi realizzati in acciaio al carbonio o potenziati con l’utilizzo di acciaio inossidabile riguarda prevalentemente le zone di saldatura che debbono pertanto essere soggette a controlli specifici.

Se desideri effettuare radiografie industriali affidati a X Ray Control Tech

La produzione industriale ha bisognosi avvantaggia di elementi e sistemi che garantiscano la massima prestazione e l’assoluta sicurezza in tutte le fasi che compongono il processo produttivo.

X Ray Control Tach effettua la spessimetria per un calcolo precisono dello spessore

La valutazione dell’integrità del materiale utilizzato per la costruzione di strumenti e attrezzature soggetti a pressione, e pertanto costantemente in situazione di stress, deve passare attraverso una valutazione mirata che parte da un accurato controllo visivo e termina con una analisi più approfondita: la spessimetria.

Affidati a X Ray Control Tech per effettuare un'analisi PMI accurata

Determinare con estrema precisione la composizione di un materiale senza alterarne la struttura fisica e chimica è un risultato che è stato raggiunto grazie a lunghi anni di applicazione e studio che ha visto impegnati studiosi, fisici e chimici di alto livello.

Test e controlli non distruttivi su materiali e lavorati

power by swi